Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Del Basso De Caro contro Mastella: "Liste civiche destinate a dissolversi"

L'affondo: "Noi siamo un partito abituato al confronto e alla verità"

“Fatti e non chiacchiere”: è la frase che rimbomba nella sede del Partito democratico sannita.

A pronunciarla  è il sottosegretario alle infrastrutture e ai trasporti, Umberto Del Basso De Caro che è un fiume in piena. 

Snocciola le questioni ad una ad una: parte dalle provinciali e dal risultato straordinario per il Pd che si conferma partito di maggioranza.

Lancia legnate al sindaco di Benevento Clemente Mastella e sottolinea: “Siamo abituati a fare fatti e non chiacchiere". E aggiunge: i numeri sono numeri.

Ma non è finita. “Il sale della democrazia è il contradditorio che lo chiederemo – manda a dire l’onorevole Del Basso De Caro -  ogni mese in modo che i cittadini sappiano chi sfugge al confronto”.

Del Basso De Caro interviene poi sui fondi post alluvione, sull'housing sociale, sul depuratore cittadino, sull'Eic, sul dissesto finanziario, sul trasporto su ferro e gomma, rincarando la dose contro Mastella e company: "Invito a leggere le carte". 

Non mancano altre frecce al vetriolo: “Non ci interessa chi tagli nastri. Non siamo un partito. Le liste civiche solo liste civiche che sono destinate molto presto a dissolversi”.

La chiosa è: “Continueremo a dare disponibilità al territorio dicendo sempre la verità. Noi ci affidiamo ai fatti, non alle polemiche, né alle ingiurie”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy