Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Del Basso De Caro in Irpinia e nel Sannio: ecco tutti gli appuntamenti

del basso serra pastore

Il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti Umberto Del Basso De Caro domani 2 giugno alle ore 18.00 sarà a Maddaloni, presso il comitato elettorale  del candidato PD al Consiglio comunale Michele Russo, per partecipare ad un onvegno su ‘Infrastrutture e Intermodalità, occasioni per lo sviluppo’.

Sabato 3 giugno invece alle ore 11.00 sarà ad Atripalda e domenica 4 giugno, sempre la mattina sarà a Chianche per un dibattito sull’area vasta. Lunedì 5 giugno alle ore 10.30 il Sottosegretario Del Basso De Caro parteciperà a Torrecuso ad un incontro con il Vice Ministro alle politiche agricole Andrea Olivero sul tema: "Il sociale abbraccia l'agricoltura nella terra delle eccellenze.

Territorio e legami sociali per lo sviluppo e l'inclusione".

Introdotti da Pasquale Orlando, animatore del network Risorsa Mezzogiorno, nella struttura di Palazzo Cito, dialogheranno i principali esponenti della cooperazione sociale, dell'associazionismo di categoria, del mondo agricolo e delle istituzioni del Sannio e della Campania. Nel pomeriggio, alle ore 17,00 sarà a Molinara, presso Palazzo ‘Ionni’, per l’incontro pubblico: “La Fortorina”, accesso allo sviluppo economico e sociale delle zone interne.

Collegamento Zona Industriale di Molinara (PIP) allo svincolo di San Marco dei Cavoti; riqualificazione tratti dell’arteria provinciale per San Giorgio la Molara-Montefalcone in Valfortore.

I saluti iniziali e l’introduzione sarà affidata al Sindaco di Molinara Giuseppe Addabbo e al Presidente della Provincia di Benevento Caudio Ricci. Interverranno poi il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture ed ai Trasporti on. Umberto Del Basso De Caro e il progettista ing. Paolo Nardocci. 

Martedì 6 giugno invece il Sottosegretario al Mit sarà ad Afragola insieme al Ministro Graziano Delrio per la inaugurazione della stazione ferroviaria dell’Alta Velocità; nel pomeriggio invece il Sottosegretario Del Basso De Caro, sempre insieme al Ministro Delrio, sarà a Sant’Angelo dei Lombardi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy