Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Del Basso De Caro: "Noi abbiamo fatto il nostro dovere. Ecco i fatti"/VIDEO


Positivo il bilancio tracciato dal sottosegretario alle infrastrutture e ai trasporti Umberto Del Basso De Caro e dalla sua squadra alla sede del Pd sannita.Battagliero Del Basso De Caro sottolinea, lancia stilettate e richiama: bisogna essere sempre responsabili e seri. (GUARDA IL SERVIZIO)

"Ho fatto la mia parte - ha sottolineato Del Basso De Caro. E abbiamo fatto moltissimo e daremo conto del nostro operato. Lo faremo con forza, non populista.

Del Basso De Caro poi snocciola i dati conseguiti: "... più di 3 miliardi solo per il Sannio. Se qualcuno - (e il riferimento è a Clemente Mastella, ndr) parla di rivoluzione con i 18 milioni di euro, noi cosa dovremmo dire con 3 miliardi? Abbiamo fatto 20 rivoluzioni?".

Altro attacco. "La parità si stabilisce con coloro che hanno superato la scuola dell'obbligo".

Affondi che passano in secondo ordine quando si tratta di tracciare il bilancio targato infrastrutture e trasporti.La chiosa è: "Ci vuole serietà nella impostazione politica. Noi abbiamo fatto il nostro dovere".

In merito alla sua candidatura alle Politiche. “Quello che accadrà vedremo. Penso di essere candidato, così si sente dire".

Candidato al Senato o alla Camera? "... Sono a disposizione del partito”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy