Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Del Basso De Caro super blindato. "Premiato il lavoro della Federazione sannita"

"Ringrazio il segretario nazionale Matteo Renzi e tutto il gruppo dirigente del partito. Ora a lavoro tutti"

renzi e del basso de caro

Politiche ormai vicine: "... ora lavoriamo tutti insieme".

Un messaggio che giunge dal sottosegretario Umberto Del Basso De Caro che proprio Matteo Renzi ha voluto blindare: capolista, come si sa, alla Camera nel collegio Benevento-Avellino.

In corsa per la tornata elettorale ci sono altri due fedelissimi, oltre al già risaputo Carmine Valentino, sindaco bis di sant'Agata de' Goti e segretario provinciale dei democratici, in corsa nel collegio uninominale di Benevento alla Camera, spunta anche Giulia Abbate nel collegio uninominale di Benevento al Senato.

E proprio in questi minuti il numero uno dei democratici sanniti non ha mancato di sottolineare: "La direzione nazionale dell'altra notte - dichiara il sottosegretario - è stata molto tesa perché decisiva".

"Una direzione - sottolinea Del Basso De Caro - arrivata alla fine di un percorso molto complicato, ma è quello che sempre accade quando si tratta di dover comporre le liste in un contesto come quello nel quale ci muoviamo. Per quanto riguarda la mia posizione - afferma ancora - credo che le ragioni di questa scelta siano da ricercare nel lavoro fatto in questi anni al governo e nel rapporto di prossimità e dialogo mantenuto con i territori e l’elettorato.

E poi è stata premiata la Federazione sannita del Partito Democratico. Ringrazio pertanto il Segretario nazionale Matteo Renzi e tutto il gruppo dirigente del partito. Ora a lavoro tutti - conclude Del Basso De Caro - e sono più che fiducioso sui risultati. Avanti, Insieme". (t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy