Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Droga e armi in un casale, arrestati tre pericolosi pusher

Brillante operazione degli uomini della Polizia di Stato.

Finiscono alle sbarre tre pericolosi spacciatori.Un caseggiato rurale ed un garage in città, erano i punti di riferimento di un gruppo di pericolosi pusher arrestati nella notte dalla Squadra Mobile di Benevento.

Gli spacciatori erano soliti stoccare la droga in uno stabile, all’interno di un’insospettabile rimessa per auto, per poi lavorarla nelle ore notturne in un casale in aperta campagna, lontano da sguardi indiscreti.

Questa notte gli agenti hanno circondato l’edificio rurale e dopo aver bloccato la vettura con a bordo due dei pusher che trasportavano parte delle sostanze già lavorate, sono penetrati in casa.

Nell’auto sono stati rinvenuti oltre 100 grammi tra cocaina ed eroina già suddivisi in dosi, mentre nell’abitazione è stato trovato circa mezzo chilogrammo delle stesse sostanze.

Le sorprese non sono però finite qui perché nel garage i poliziotti si sono trovati difronte ad un vero luogo del crimine.

All’interno della rimessa sono stati infatti rinvenuti: due pistole clandestine, di cui una modificata, le relative munizioni, 6 pani di hashish da circa 100 grammi ciascuno, una moto ed un’autovettura rubati.Per i tre pusher sono così’ scattate le manette, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio, detenzione abusiva di armi comuni da sparo alterate e clandestine, ricettazione.      

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy