Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Droga nel giardino di casa, mamma e figlio in manette

droga arresto

I militari dell'Arma, agli ordini del colonnello Puel, continuano nella lotta al contrasto dello spaccio e alla diffusione di sostanze stupefacenti.

Questa volta l'operazione anti droga ha riguardato San Giorgio del Sannio, dove la notte scorsa, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 53enne e un  22enne, del luogo, rispettivamente mamma e figlio,  ritenuti responsabili di coltivazione e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

I militari, infatti, nel corso di un controllo e di una successiva perquisizione presso l’abitazione dei due, allestito all’interno di un recinto metallico di un più ampio giardino avevano hanno una piantagione di 10 piante di cannabis indica in buono stato vegetativo, dell’altezza di più di un metro.

Successivamente, estendendo la perquisizione al resto degli ambienti della casa i Carabinieri hanno scovato altre 2 piante dello stesso tipo in due vasi; foglie di marijuana in fase di essicazione del peso di 1,200 Kg, custoditi e contenuti in sacchetti di nylon; un grinder utilizzato per triturare la sostanza stupefacente; un vasetto di marijuana già trattata e sminuzzata; 5 barattoli di fertilizzante utilizzato per la coltura delle piante.

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro, mentre i due prevenuti, al termine delle operazioni di rito, su disposizione del sostituto procuratore di turno, sono stati riaccompagnati presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy