Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Droga nel vano motore dell'auto, 27enne bloccato e ammanettato

CARABINIERI SERA


I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio, nel corso di un’attività di controllo finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto un 27enne di Sant’Agata de’ Goti, già noto per le sue vicende penali.

Durante tale servizio i militari hanno intercettato una Fiat Panda,  a bordo della  quale viaggiava il giovane insieme al conducente, suo coetaneo. La pattuglia, insospettita dall’atteggiamento ambiguo dei due, ha quindi proceduto ad una perquisizione personale e veicolare, nel corso della quale, all’interno del vano motore, dove è allocata la batteria, ha  rinvenuto una busta contenente circa 100 grammi di marijuana. 

Successivamente, sono state accertate le responsabilità del 27enne e l’estraneità dei fatti del conducente, che aveva messo a disposizione dell’amico la sua auto.  

Pertanto, dopo le consuete formalità, il 27 enne è stato dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy