Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Drogati alla guida provocano incidente, nei guai due giovani: anche un 29enne irpino

carabinieri b

Alla guida sotto l'effetto di droga e provocano un incidente: nei guai due giovani.


I Carabinieri del Comando Compagnia di Montesarchio  ed in particolare i militari della Stazione di Arpaia, a seguito di un sinistro stradale sulla statale 7 Appia-incrocio S.P. 32, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità giudiziaria un giovane 20enne della provincia di Caserta e un 29enne della provincia di Avellino, poiché risultanti entrambi essere positivi all’accertamento per l’assunzione di sostanze stupefacenti.

I militari intervenuti sul luogo hanno constatato che si era verificato un sinistro stradale con feriti tra un veicolo, guidato dal 20enne e un motociclo alla cui guida vi era il 29enne.

Entrambi trasportati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Benevento, a seguito degli accertamenti richiesti, sono risultati positivi, rispettivamente ai cannabinoidi e alla cocaina.

Pertanto a loro carico è scattato il provvedimento all’Autorità Giudiziaria per guida in stato di alterazione psico-fisica per uso di sostanze stupefacenti con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy