Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

E' morto l'ex assessore Enrico Castiello, città in lutto

Lutto nel mondo della politica.

Se ne va, purtroppo, a 62 anni Enrico Castiello, ex assessore comunale e più volte consigliere comunale di Benevento.

Aveva fatto dell’ambiente e ma anche della tutela degli animali la sua battaglia. A lui si deve l’area di sgambettamento in città Fido Park inaugurata nel 2007. Purtroppo non è riuscito a superare la malattia che ha preso il sopravvento.

Tantissimi i messaggi di cordoglio.

Piange la sua scomparsa l’ex sindaco Fausto Pepe: “Ricordo il tuo immenso sorriso, la tua grande disponibilità, la tua formidabile amicizia. Mi mancherai amico caro e mancherai ad una intera città! Un abbraccio immenso ad Anna, Elena, Marica”.

Anche il presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, partecipa al cordoglio per la prematura scomparsa di Enrico Castiello, "a lungo amministratore del Comune capoluogo, ricordandone le opere e l’impegno profusi a favore della collettività con animo nobile, generoso e sincero".

"La notizia della scomparsa di Enrico Castiello, amico e protagonista del PD Sannita, partito che aveva contribuito a fondare nel 2007, addolora profondamente la Comunità dei Democratici di tutta la nostra provincia.

Esprimo, a nome di tutta la Federazione Provinciale, sentimenti di profondo ed accorato cordoglio alla moglie, alle figlie, ai familiari e parenti tutti", così Carmine Valentino, segretario provinciale Pd.

Esprimo a nome mio personale e dell'amministrazione tutta il più sincero cordoglio, umano ed istituzionale, per la prematura scomparsa dell’ex Assessore al Comune di Benevento, Enrico Castiello.

Un saluto di solidarietà alla famiglia in questo momento così drammatico". Lo dichiara il sindaco di Benevento, Clemente Mastella.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy