Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Emergenza Covid, l’allarme del sindaco Napoletano: “Oltre 60 contagiati”/VIDEO

Situazione sempre più allarmante anche nel Sannio che nella fase più acuta della pandemia era riuscito a contenere il contagio. Invece i numeri sono triplicati rispetto alla prima ondata e il virus continua a dilagare non solo in città dove proprio il sindaco Mastella in auto isolamento in via precauzionale a seguito della positività di un dipendente comunale ha lanciato l’sos: "C’è indifferenza e assuefazione e questo ci costerà tanto".

"Gli ospedali, anche da noi quasi al collasso, crescita esponenziale dei contagiati. La mia polizia locale decimata Non vogliono chiudere Napoli e Milano. I sindaci sono contrari. Allora si decida di fare lockdown locale”.

E la situazione si fa sempre più critica non solo in città ma anche in alcune realtà della Valle Caudina: crescita a Moiano, Bucciano ma soprattutto ad Airola dove è proprio il primo cittadino Michele Napoletano a fornire cifre ben al di sopra del dato inserito nel report del Servizio epidemiologico dell’Asl di Bn: più di 60 contagiati al momento. 

Troppi per non impensierire la fascia tricolore.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy