Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ennesimo contagio, giovane rientrato dall'estero. Napoletano: "Famiglia in isolamento"

Aggiornamento: altro caso positivo ad Apollosa

Ennesimo contagio nel Sannio.

Ad annunciarlo è proprio il sindaco di Airola, Michele Napoletano sulla pagina facebook.

"Spiace comunicare la presenza di un caso di Coronavirus in paese.Si tratta di un giovane rientrato dall'estero che si era da subito collocato in isolamento domiciliare unitamente ai suoi congiuntiLa situazione è assolutamente sotto controllo ma si ribadisce alla cittadinanza il caldo invito a rispettare le norme, come da decreti governativi e come da ordinanze regionali.

Ovvero utilizzare le mascherine nei luoghi pubblici al chiuso, indossare la mascherina anche all'aperto nella fascia oraria 18-06 nonché in tutte le circostanze nelle quali, sempre all'aperto, non sia possibile mantenere il distanziamento.

Seguiranno aggiornamenti invitandosi la popolazione a seguire i canali ufficiali dell'Ente quale unica ed esclusiva fonte informativa".

 IN AGGIORNAMENTO

Altro caso positivo ad Apollosa.

"Si avvisa la cittadinanza – scrive su facebook Marino Corda - che ci è stato comunicato che un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19. Si tratta di un familiare convivente asintomatico entrato in contatto con il terzo positivo. Ad oggi dunque, sono quattro i positivi sul territorio comunale. Quest'ultimo positivo non ha avuto alcun contatto con altri soggetti diversi da quali già sottoposti a tampone e risultati negativi".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy