Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Entra in casa, la aggredisce e la minaccia di morte: donna sotto shock

Marocchino arrestato. Non voleva accettare la fine della relazione

carabinieri montesarchio

Ancora una volta l'impegno e la tempestività delle forze dell'ordine evita la tragedia.
     Ieri i carabinieri della Stazione di Solopaca e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cerreto Sannita, hanno tratto in arresto per violenza privata e minaccia aggravata un 28enne marocchino residente nel sannio.

L'uomo nella prima mattinata di ieri, a seguito di una effrazione di una finestra, si è introdotto all’interno dell’abitazione dell’ex compagna sorprendendola con il nuovo convivente.

Dopo aver minacciato di morte quest’ultimo con lo stesso cacciavite che aveva utilizzato per forzare la finestra ed averlo costretto ad abbandonare la casa, obbligava con la forza e la minaccia, scagliandole anche contro degli oggetti e strattonandola, la donna a rimanere in casa non accettando la fine della relazione.

Solo il pronto intervento della pattuglia dei militari, allertati dal compagno che, rimasto all’esterno, temeva il peggio per la donna, poneva fine all’azione delittuosa ancora in essere e scongiurava conseguenze più gravi.

Il cittadino marocchino, in regola con il permesso di soggiorno, dopo le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione dell’A.G. di Benevento.

Sono in corso ulteriori indagini per verificare se il comportamento tenuto dallo stesso sia il primo episodio o l’ultimo di una lunga serie di altre condotte vessatorie e tali da configurare anche il reato di atti persecutori.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy