Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Festa della Polizia, a Telese Terme le celebrazioni

questore bellassai

La Polizia di Stato celebrerà il prossimo 10 aprile, in Piazza Minieri a Telese Terme, a partire dalle ore 11, il 167° anniversario dalla fondazione.

Il tema che rappresenta il fil rouge di questa iniziativa è lo slogan “Esserci Sempre”, per dare l’idea e per esaltare il senso di responsabilità, la passione e la dedizione delle donne e degli uomini della Polizia di Stato che costantemente, con impegno, determinazione e capacità di adeguarsi ai cambiamenti sociali, mettono in sicurezza i cittadini, garantendo il loro sacrosanto diritto alle libertà fondamentali. Alle ore 9 nel piazzale interno della Questura si svolgerà in forma riservata la cerimonia di deposizione di una corona di alloro in memoria dei Caduti della Polizia di Stato. 

Alle ore 11 in Piazza Minieri a Telese Terme seguirà la cerimonia ufficiale con la lettura dei messaggi augurali e con la consegna dei riconoscimenti al personale della Polizia di Stato che si è distinto in servizio, alla presenza del Prefetto e delle massime Autorità religiose, civili e militari locali. “Dopo aver fatto tappa all'Arco di Traiano e al Rione Libertà di Benevento – spiega il questore Bellassai – abbiamo pensato che fosse importante segnare questo raccordo tra il capoluogo e la provincia.

Un luogo che, anche a motivo della presenza dell'unico Commissariato di Pubblica Sicurezza della provincia, esprime plasticamente la volontà dei poliziotti beneventani di Esserci Sempre, tra la gente, guardare i bisogni di tutti e andare incontro alle esigenze di ciascuno”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy