Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Figli violenti, arrestati in Valle Caudina

Nella valle caudina, sono stati tratti in arresto un 37enne di Limatola, attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G., perché ritenuto responsabile di avere tentato di estorcere con minaccia e violenza ai genitori conviventi denaro necessario all’acquisto di stupefacente.

 Infatti, i carabinieri della Stazione di Dugenta, a richiesta delle vittime, sono intervenuti presso la loro abitazione e bloccavano il giovane mentre stava usando violenza nei confronti dei congiunti.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Benevento, a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento.

Ammanettato anche un 34 enne di Durazzano,  affidato in prova ai servizi sociali  in quanto già deferito per il reato di maltrattamenti in famiglia e gravato dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento alla parte offesa, in esecuzione di specifica ordinanza emessa dal Tribunale di Salerno – uificio G.I.P.. 

I militari della Stazione di Sant’Agata dei Goti dopo averlo arrestato hanno accompagnato il 34enne presso la propria abitazione di Durazzano, in regime di detenzione domiciliare.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy