Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Forza Italia si organizza, Ciccopiedi è il nuovo responsabile

ciccopiedi

“È l’alba di un partito che premia merito e coerenza, che si rinnova riconoscendo il valore della militanza e del legame con il territorio. Voglio ringraziare di cuore il presidente Berlusconi, il Senatore De Siano, la senatrice Lonardo ed il sindaco Mastella per avere riposto in me fiducia, al punto da affidarmi un ruolo delicato quale l’organizzazione del partito".

Così Leonardo Ciccopiedi che sottolinea: "Un nuovo organigramma non è che il punto di partenza sul quale ricostruire un rapporto di fiducia con gli elettori diventandone un punto di riferimento per la risoluzione delle tante problematiche che affliggono il nostro territorio. Già da ieri sera con un lungo giro di telefonate ho iniziato a sentire i tanti amici desiderosi di essere parte in squadra di questa grande avventura.

Insieme al presidente Russi ed al commissario Mauro, lavoreremo alacremente per fare di Forza Italia nel Sannio un partito all’altezza di Silvio Berlusconi.

È lui il nostro unico leader, il nostro faro ed è a lui che garantiamo di svolgere il nostro ruolo con serietà, professionalità ed è a lui che giuriamo sempre la nostra fedeltà!”, così Leonardo Ciccopiedi, responsabile dell’organizzazione di Forza Italia nel Sannio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy