Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Furti, borseggio e truffe: arrestata giovane rumena

polizia

Nell'ambito dell'intensificazione dei servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti dal questore Luigi Bonagura, nel pomeriggio di ieri, gli agenti dell’U.P.G.S.P. hanno tratto in arresto una cittadina rumena, in esecuzione di un ordine di custodia cautelare in Istituto Penitenziario Minorile emesso dal Tribunale per i Minorenni di Trieste.

La ragazza era stata notata in questa piazza Colonna, insieme ad altre due connazionali, intenta a parlare con una persona anziana.

L’atteggiamento delle tre ha insospettito gli agenti che, immediatamente, le hanno controllate.

Le tre donne risultavano segnalate per numerosi precedenti quali furti in abitazione, borseggi e truffe soprattutto ai danni di persone anziane commessi prevalentemente nella città del nord Italia.

Condotte in Ufficio, dopo le formalità di rito, alla giovane diciottenne è stato notificato l’ordine di custodia cautelare e successivamente condotta presso il Carcere Minorile di Nisida.

 Le altre due ragazze sono state sottoposte alla misura di prevenzione del Foglio di Via Obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Benevento.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy