Gestione dissesto, Mastella a Roma: "Piena sintonia con l'Osl"

mastellaaaa
13 giugno 2019, 15:19
260
Condividi
Vertice a Roma questa mattina, presso gli uffici del Ministero dell’Interno, tra il sindaco di Benevento Clemente Mastella e il presidente dell’Organo straordinario di liquidazione Francesco Ricciardi.
"Nel corso del colloquio, – si legge nel documento – sono state affrontate, in uno spirito di mutua e reciproca collaborazione istituzionale, le tematiche inerenti la gestione del dissesto finanziario e delle tempistiche per addivenire in tempi ragionevolmente brevi alla definizione e liquidazione dell’indebitamento pregresso.
Premesso che il rapporto istituzionale tra Osl e Amministrazione comunale è stato sempre contraddistinto da correttezza e buona prassi amministrativa, entrambi hanno convenuto che qualche ritardo nella fase di ricognizione dei debiti contratti dalle precedenti amministrazioni possa essere ricondotto in parte e problemi di ricambio e avvicendamento della dirigenza nel Settore Gestione Economica e in parte ad un qualche ritardo che andrà recuperato con la massima celerità.
“Resta confermata la reciproca fiducia e collaborazione che da sempre ha contraddistinto le rispettive attività istituzionali”.

ARTICOLI CORRELATI

SOCIAL: Condividi questo articolo

COMMENTA QUESTO ARTICOLO