Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Gestione dissesto, Mastella a Roma: "Piena sintonia con l'Osl"

mastellaaaa

Vertice a Roma questa mattina, presso gli uffici del Ministero dell’Interno, tra il sindaco di Benevento Clemente Mastella e il presidente dell’Organo straordinario di liquidazione Francesco Ricciardi.
"Nel corso del colloquio, – si legge nel documento – sono state affrontate, in uno spirito di mutua e reciproca collaborazione istituzionale, le tematiche inerenti la gestione del dissesto finanziario e delle tempistiche per addivenire in tempi ragionevolmente brevi alla definizione e liquidazione dell’indebitamento pregresso.
Premesso che il rapporto istituzionale tra Osl e Amministrazione comunale è stato sempre contraddistinto da correttezza e buona prassi amministrativa, entrambi hanno convenuto che qualche ritardo nella fase di ricognizione dei debiti contratti dalle precedenti amministrazioni possa essere ricondotto in parte e problemi di ricambio e avvicendamento della dirigenza nel Settore Gestione Economica e in parte ad un qualche ritardo che andrà recuperato con la massima celerità.
“Resta confermata la reciproca fiducia e collaborazione che da sempre ha contraddistinto le rispettive attività istituzionali”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy