Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Graduation day, l'Unisannio a confronto con Confesercenti per il grande evento

Il rettore dell’Università del Sannio Gerardo Canfora ha incontrato il presidente della Confesercenti sannita Gianluca Alviggi in vista del Graduation Day in programma il 21 luglio a Benevento. L’evento richiamerà migliaia di persone e molti esercizi commerciali saranno coinvolti.

L’obiettivo dell’incontro è stato proprio quello di preparare le attività commerciali ad accogliere le numerose persone che quel giorno arriveranno in città.

“Il Graduation Day è una festa per tutta la città – ha dichiarato il Rettore Gerardo Canfora -.

Non vogliamo lasciare niente al caso e anche il coinvolgimento delle attività commerciali che insistono nel centro cittadino, interessato all’evento, ci è sembrato d’obbligo. Sarà un pomeriggio d’estate che come sempre rappresenterà per i nostri laureati il culmine di un percorso importante di studio e sacrificio.

Vogliamo rendere questa celebrazione il più possibile piacevole e indimenticabile”.

A tal proposito il presidente Alviggi auspica "un totale coinvolgimento delle attività commerciali ricadenti nel centro, esponendo davanti alle proprie vetrine locandine dedicate all'evento oppure - per i locali di somministrazione di alimenti e bevande - aumentando i posti  a sedere dinanzi ai propri locali e gli approvvigionamenti dei prodotti tipici.

Sarà un pomeriggio d'estate che come sempre rappresenterà per i laureati il culmine di un percorso importante di studio e sacrificio".

L'appello è: "Serve la collaborazione di tutti". 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy