Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Grave incidente stradale, neonato salvato dai carabinieri

carabinieri

Ieri mattina, verso le undici, i Carabinieri del Comando Stazione di San Giorgio del Sannio nel corso delle ordinarie  attività istituzionali di prossimità alla comunità, erano in transito nella centrale via dei Sanniti di San Giorgio del Sannio quando notano una donna disperata con in braccio un bimbo di pochi mesi con una evidente e sanguinante ferita alla testa.

La donna, in preda ad una crisi di  disperazione, era rimasta coinvolta, qualche istante prima, insieme al piccolo, in un sinistro stradale; spiega inoltre che il bambino era stato da poco operato alla testa e che a causa dell’incidente  si era aperta la ferita.

Attimi che sembrano eternità: il bimbo che perde sangue,la mamma disperata che chiede aiuto ai Carabinieri, traffico intenso di mezza mattinata.

I Carabinieri non esitano a far salire a bordo della macchina di servizio la mamma e il piccolo. Con sirene e lampeggianti spiegati in pochi attimo si corre verso il pronto soccorso dell’ospedale Rummo.

La centrale operativa del Comando Provinciale di Benevento, a conoscenza di quanto stava accadendo, avvisa i medici del Pronto Soccorso dell’Ospedale Rummo.

In pochi minuti il bimbo è in ospedale, accolto da uno staff di medici che erano ad attenderlo.

Tutta la vicenda ha avuto un epilogo sereno perché ieri, in tarda serata, il piccolo è stato dimesso ed è ritornato a casa.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy