Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Il premier Gentiloni a Benevento, Valentino: "Un'occasione importante"

gentiloni

Il Partito Democratico sannita accoglierà, domani, il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni che già da Ministro degli Esteri del governo Renzi aveva fatto visita al Sannio lo scorso 17 novembre 2016 puntando l'accento sul tema dell'internazionalizzazione e del rilancio delle aree interne.

“Oggi – afferma il Segretario provinciale Carmine Valentino – ritorna da Premier nella nostra Provincia per visitare altre due eccellenze del sistema produttivo locale a dimostrazione della continuità dell'azione dei governi Renzi – Gentiloni nei confronti del comparto industriale della nostra provincia. Il premier Gentiloni sarà accolto anche questa volta dal nostro Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, on.le Umberto Del Basso De Caro impegnato da sempre sui vari fronti nel suo importante incarico di governo.

L'occasione, così come nella precedente visita, sarà proficua per la visita in due importanti aree industriali della provincia di Benevento, il polo di Airola e la zona Asi di Benevento, in cui insistono due eccellenze sia nel campo dell'automotive che dell'eccellenza agroalimentare”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy