Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Il Sannio è Covid free. Volpe: "La nostra provincia è libera ma non abbassiamo la guardia"

Azzerati i contagiati nel Sannio che finalmente è libero dal Covid.

78 comuni sanniti registrano zero positivi. Anche l’ultimo paziente di Guardia Sanframondi è finalmente guarito.

Brinda il direttore generale dell’Asl di Benevento Gennaro Volpe,  che plaude “ per il graduale raggiungimento del risultato ottenuto, il grande lavoro di squadra compiuto con il Servizio Epidemiologia, con il Dipartimento di Prevenzione, con le articolazioni distrettuali e con tutto il personale dell’Azienda che a vario titolo ha prestato, con impegno, il proprio contributo”.

“Il periodo è stato difficile - dichiara Volpe - ma siamo riusciti a monitorare e a tenere sempre i numeri sotto controllo.

Il merito del risultato ottenuto va condiviso con il  Prefetto di Benevento e i sindaci dei vari comuni con i quali vi è stato un confronto ed un lavoro continuo.

Un grazie va ai cittadini che hanno mostrato grande senso di responsabilità, attenendosi scrupolosamente alle prescrizioni nazionali e regionali.

E' di assoluta importanza che il risultato di oggi non faccia perdere di vista il rischio realistico che la curva del contagio possa risalire, come sta avvenendo in questi giorni a Mondragone, in provincia di Caserta, una realtà a noi vicina".

Non manca l'appello ai tifosi che in più occasioni hanno dimostrato di essere sportivi, assumendo atteggiamenti responsabili.

La chiosa è dedicata all'auspicio ed una raccomandazione per i tifosi della Strega “Per la promozione del Benevento in serie “A”.

"Rivolgo un appello ai tifosi e a tutti i cittadini che, sono certo, sapranno festeggiare mantenendo alta l’attenzione con l’adozione di atteggiamenti prudenti, necessari a non rendere vani i notevoli sforzi sin qui compiuti".

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy