Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Il Sud, la Campania: energia per il futuro. Oggi in città il ministro De Vincenti

Intanto sabato congresso Pd per l'elezione del vertice cittadino e provinciale

de vincenti

Conto alla rovescia per il rinnovo degli organigrammi per il partito democratico sannita che ha fissato per sabato 21 ottobre il congresso cittadino. 

Proprio in tale occasione si deciderà se confermare l’attuale vertice cittadino Giovanni De Lorenzo e il coordinamento cittadino, ma si procederà anche all'elezione del segretario provinciale e dei delegati all'assemblea provinciale.

In pole c’è Carmine Valentino la cui riconferma non dovrebbe incontrare troppi ostacoli.

L'assemblea degli iscritti si svolgerà presso la sala conferenze dell'Università Giustino Fortunato, a Benevento ed avrà inizio alle ore 9.30.Dopo la presentazione delle candidature ed il dibattito fra gli iscritti al circolo cittadino, dalle ore 14.00 alle ore 19.00 si svolgeranno le votazioni.Possono esercitare il diritto di voto tutti coloro che risultano iscritti al circolo cittadino nell'anno 2016 ed i nuovi iscritti alla data del 25 settembre 2017. Per l'elettorato passivo è valida l'iscrizione al partito nel momento dell'accettazione della candidatura.

“Il Pd – sottolinea il coordinatore cittadino Giovanni De Lorenzo -  ha difetti da correggere ed enormi margini di miglioramento, ma sono onorato di esserne parte e il mio augurio é che si riescano a portare avanti gli obiettivi all’insegna della comunità per molti anni ancora”.

Intanto questa sera alle ore 18.30 in città presso l’Università Giustino Fortunato giungerà il ministro Claudio De Vincenti.

Previsti tra gli altri gli interventi del segretario regionale del Pd Assunta Tartaglione e del sottosegretario Umberto Del Basso De Caro.

L’argomento è: "Il Sud, la Campania: energia per il futuro".



Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy