Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Impianto rifiuti, Confindustria: “Pronti a tutelare le imprese insediate nell’area”

liverini filippo




Pronti a tutelare le imprese insediate a Ponte Valentino. E’ il liet motiv del presidente di Confindustria Benevento, Filippo Liverini.
"Riteniamo, infatti, che le imprese presenti, che da decenni contribuiscono alla crescita economica e al benessere di questo territorio - sottolinea Liverini - con produzioni di assoluta eccellenza riconosciute in tutto il mondo, abbiano quanto meno il diritto di essere informate su quello che succede nell’area industriale, possibilmente con dovizia di particolari e prima che vengano assunte decisioni.

Questo è il motivo per il quale abbiamo chiesto alla società Energreen, con una consolidata e qualificata esperienza nel trattamento dei rifiuti, di venire a presentare l’investimento, che è senza dubbio importante non solo per importo, ma anche per dimensioni.
Un investimento che va certamente valutato in ragione della presenza di importanti insediamenti alimentari presenti nell’area.  Siamo pronti, come sempre fatto in passato, a sostenere ogni azione utile a tutelare le nostre imprese qualora, dalla valutazione tecnica del progetto, le stesse dovessero ravvisare gravi danni, piuttosto che opportunità derivanti dall’abbattimento dei costi per lo smaltimento dei loro rifiuti organici.
Certamente l’assenza di una visione politica di insieme sul trattamento dei rifiuti, crea confusione e genera difficoltà di azione”. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy