Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Inaugurazione anno accademico, in città Mattarella ma anche il ministro Manfredi

università

Il Ministro per l’Università e la Ricerca Gaetano Manfredi parteciperà all’inaugurazione dell’anno accademico dell’Università degli Studi del Sannio.

La conferma telefonica è arrivata al Rettore Gerardo Canfora direttamente dal Ministro.

La cerimonia in programma il prossimo 28 gennaio, alle ore 11, presso l’Auditorium di Sant’Agostino, si svolgerà alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. “La partecipazione del Ministro Manfredi – dichiara il Rettore – conferma l’importanza di una giornata tanto attesa dalla comunità Unisannio e dalla città di Benevento. Siamo lieti di ospitare due rappresentanti dello Stato di tale autorevolezza e di mostrare con orgoglio le ricchezze e le eccellenze della nostra Università e di un territorio che rivendica attenzione e sostegno.

I giovani sono il motore dei cambiamenti e principalmente a loro dedichiamo la nostra cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico.

Non sarà, quindi, solo un momento formale ma un’occasione per affermare la nostra identità di università pubblica, forte e libera nei suoi saperi, ma strettamente legata alla sua comunità

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy