Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Incendio a Pianodardine, Madaro: "Due veicoli in attesa costretti a rientrare". Ci sarà qualche disagio

"Il violento incendio che si è sviluppato in una fabbrica di batterie a Pianodardine, zona industriale di Avellino, a causa dei fumi potenzialmente tossici sviluppati ha costretto il Prefetto di Avellino a dichiarare lo stato di emergenza con l'evacuazione dalla zona".

Così il manager dell'Asia Donato Madaro che spiega: "Nelle vicinanze della fabbrica è ubicato anche lo Stir di Avellino presso cui erano in attesa due veicoli aziendali che a causa dell'evacuazione sono dovuti rientrare senza poter scaricare i rifiuti indifferenziati raccolti. 

Il mancato scarico dei rifiuti indifferenziati come da programma potrebbe causare ritardi e lievi disservizi nella raccolta dei rifiuti urbani in Città già dal pomeriggio di oggi (ieri, ndr)". Potranno protrarsi anche nella mattinata di oggi.

"L'Azienda già si sta adoperando per rimediare a tale difficoltà nel più breve tempo possibile ed è in contatto con l'Impianto Stir di Avellino che ha assicurato la propria piena disponibilità a ricevere i rifiuti non appena l'attuale situazione di emergenza sarà superata".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy