Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Incidente mortale: moto contro auto, muore un 37enne

ambulanza notte

Un altro tragico impatto nel Sannio.

Ieri sera all’altezza della galleria tra Cusano Mutri e Cerreto Sannita, un 37enne a bordo della sua moto - per cause ancora in corso di accertamento - sembra abbia perso il controllo della sua moto finendo contro un'auto.

Nonostante l’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare per il 37enne originario di Telese Terme ma residente a San Salvatore Telesino. 

AGGIORNAMENTO ore 7.15

Ancora morte sulle strade sannite.

Ancora un drammatico incidente.

Ieri sera, intorno alle 18.30,  all’altezza della galleria tra Cusano Mutri e Cerreto Sannita, il 37enne Erasmo Di Mezza, a bordo della sua moto Ducati 750, per cause ancora in corso di accertamento, sembra abbia perso il controllo della sua moto andando ad urtare tra la ruota e il parafango di una Toyota Rav4 condotta da un uomo di Mugnano di Napoli.

Nonostante l’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare per il 37enne, originario di Telese Terme ma residente a San Salvatore Telesino.

Stava tornando dalla sagra dei funghi a Cusano Mutri trascorsa con la moglie e alcuni amici che erano a bordo di altri mezzi.

Il 37enne Erasmo Di Mezza purtroppo è deceduto sul colpo.

La moto - ormai senza il conducente  - si è schiantata contro una Fiat Panda condotta da un uomo di Cusano Mutri che intanto sopraggiungeva finendo la sua corsa contro il guard rail.

I conducenti delle due auto coinvolte nel sinistro sono stati condotti presso il nosocomio di Sant’Alfonso Maria dei Liguori di Sant’Agata de’ Goti.

La salma del 37enne, un operaio stimato da tutti - “era un ragazzo d’oro, una persona perbene, un lavoratore dedito alla famiglia”: dice chi lo conosceva - è stata trasferito presso l’obitorio Rummo.

Indagano i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

Traffico in tilt per ore. (t.lombardo)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy