Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Investe due minorenni e scappa, preso

Tragedia sfiorata nella tarda serata di ieri.

Una richiesta di intervento pervenuta alla Centrale Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Montesarchio ha fatto temere il peggio: un cittadino segnalava che a Pannarano in via Municipio due ragazzi minorenni erano stati investiti da un’auto.

Immediatamente sono stati inviati sul posto equipaggi dislocati sul territorio.

I militari dell’Aliquota Radiomobile, appena giunti sul posto, hanno verificato che i due minori, di 13 e 14 anni, erano stati investiti da un veicolo, il cui conducente, subito dopo, si era dato alla fuga senza prestare soccorso.

Immediatamente è scattato il dispositivo di ricerche che è terminato poco dopo con l’identificazione del fuggitivo: si tratta di un 52enne del posto.  I minorenni, trasportati a mezzo autoambulanza presso pronto soccorso dell’ospedale civile “Rummo” di Benevento sono stati giudicati guaribili con diagnosi rispettivamente di  7 giorni per “trauma poli-contusivo” e  2 giorni per “trauma regione lombo-dorsale” e quindi dimessi.

A seguito delle risultanze investigative emerse, l’investitore è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Benevento per i reati di  lesioni personali a seguito di investimento e omissione di soccorso. (t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy