Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

L'informazione che vorrei. Ruben Razzante: "Ecco le sfide future"/L'INTERVISTA

Intanto il presidente dell'Ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli difende l'istituzione

Un nome ed un cognome che non ha bisogno di alcuna presentazione: uno dei massimi esperti di comunicazione in Italia Ruben Razzante (GUARDA IL SERVIZIO CON INTERVISTA) proprio a Benevento in una sala gremita di giornalisti, avvocati, docenti e studenti del liceo scientifico Rummo di Benevento affronta il difficile mondo della buona informazione,  le difficoltà del giornalismo che vincerà le sfide future.

Anche la carta stampata per Ruben Razzante non tramonterà anzi, però la parola d’ordine contenuta nel suo interessante libro ‘L'informazione che vorrei’, risponde a professionalità, competenza, qualità della informazione, e dunque deontologia, leggi di salvaguardia della distribuzione delle notizie.

Il futuro? E’ nelle mani dei giornalisti, editori, colossi del web e dei legislatori.

Un libro che è un inno a cogliere le sfide del futuro giornalistico e comunicativo. 

Al tavolo dei lavori il presidente dell'Ordine dei giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli (ASCOLTA L'INTERVISTA), Giovanni Fuccio responsabile Assostampa Sannio e la giornalista Enza Nunziato.
Non è mancata la presenza di avvocati, giornalisti e studenti del Liceo scientifico Rummo e delle docenti: tra queste si nota Giovanna Viespoli.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy