Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

L'Università del Sannio apre le porte alle future matricole: ecco i dettagli

università

Open day Unisannio per le future matricole: appuntamento il 19 febbraio alle ore 9.
Come da tradizione, l’Università del Sannio accoglie le future matricole per illustrare la propria offerta formativa e raccontare le attività, curriculari e non, che i singoli corsi di studio organizzano per gli studenti.

L’Open Day 2020 è una delle attività di orientamento in ingresso che l’ateneo sannita realizza annualmente.Docenti, studenti e il personale tutto saranno a disposizione per rispondere a domande e curiosità, raccontare il percorso e la vita universitaria, fornire spunti di analisi e riflessione a chi sta disegnando il proprio futuro.

Presso i tre Dipartimenti (DEMM , DST e DING) verrà presentata l’offerta formativa e attraverso seminari, dimostratori, visite ai laboratori, gli studenti potranno avere un’esperienza diretta di cosa significa studiare all’Università del Sannio.

L’obiettivo è quello di offrire uno spettro ampio di informazioni e supportare gli studenti ad affrontare in modo consapevole la decisione sul percorso formativo da intraprendere.

Oltre alle attività sul campo, saranno disponibili molti punti informativi dove studenti e docenti approfondiranno esperienze e forniranno suggerimenti e consigli.

I programmi completi della giornata sono disponibili sul sito di ateneo alla pagina www.unisannio.it.

Per motivi organizzativi è chiesta l’iscrizione all’evento, utilizzando il form disponibile alla stessa pagina del sito. 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy