Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ladri inseguiti finiscono contro un muro, furti sventati

Nella tarda serata di ieri gli equipaggi dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia carabinieri di Montesarchio e delle Stazioni carabinieri di Sant’Agata de’ Goti e Airola, impegnati in servizi perlustrativi, sono intervenuti a Bonea a seguito di segnalati tentati furti in abitazioni. 

Immediatamente è stato  messo in atto dispositivo di ricerche e poco dopo i militari hanno intercettato a Sant’Agata de’ Goti l’autovettura con tre occupanti che, alla vista dei militari, sono fuggiti.

Inseguiti per svariati chilometri e ormai braccati, i malviventi, giunti nel territorio comunale di Durazzano sono andati a collidere contro un muretto e quindi hanno deciso di abbandonare il veicolo per fuggire a piedi riuscendo a far perdere le proprie tracce nonostante il tentativo dei militari che si erano posti alla loro ricerca a piedi.

Il rintraccio degli stessi è proseguito anche con l’ausilio di altre pattuglie inviate sul posto ma ha dato esito negativo.Sono in corso accertamenti sul veicolo, una Ford Focus, mentre all’interno sono stati rinvenuti uno scaldacollo di colore nero, due cappellini con visiera e arnesi atti allo scasso consistenti in una mazzola di grosse dimensioni, un piede di porco e tre cacciaviti di grosse dimensioni.

Il veicolo e quanto rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.

Sul posto è stato altresì inviato personale specializzato del Nucleo Operativo della Compagnia carabinieri di Montesarchio per i rilievi del caso.

Sono tuttora in corso indagini tese all’identificazione dei componenti della banda di malviventi.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy