Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ladri presi con le mani nel sacco, bloccati e assicurati alla giustizia

carabinieri

Ladri presi con le mani nel sacco.

Ottima la controffensiva delle forze dell’ordine che continuano a monitorare il territorio.

Funziona il dispositivo di sicurezza messo in campo dai carabinieri del comando provinciale di Benevento per il contrasto ai reati predatori, in particolare ai furti.

I carabinieri della compagnia di Montesarchio, costantemente impegnati nella capillare attività di controllo del territorio tesa a garantire sicurezza e rispetto della legalità, hanno posto grande attenzione alla problematica, intensificando i controlli e garantendo la massima presenza di uomini sul territorio, soprattutto durante le ore notturne ed in quelle aree particolarmente colpite dal fenomeno, sia per prevenire i reati predatori che per intervenire con tempestività ed efficacia quando necessario.

Ed anche nella serata di ieri tali sforzi hanno portati i loro frutti: durante l’esecuzione dei servizi di controllo del territorio, i militari della Stazione dei carabinieri di Airola, hanno intercettato un veicolo con a bordo due individui. 

Dal controllo è emerso che gli stessi avevano poco prima rubato del materiale in un esercizio commerciale consistente in 5 cordless e  45 scatole di matite e pastelli di varie marche. Tutta la merce rubata è stata interamente riconsegnata al legittimo proprietario.    

I ladri, di 28 e 50 anni, entrambi di Napoli e pluripregiudicati, sono stati pertanto deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per il reato di furto aggravato in concorso.

Inoltre a loro carico verrà avanzata proposta per l’emissione di foglio di via obbligatorio. (t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy