Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Lonardo: "Sarò un'ape operaia. Con Nunzia faremo squadra"

E’ il giorno delle emozioni e dei sentimenti. A distanza di più un anno l’ex Guardasigilli Clemente Mastella con la sua inseparabile Sandra tornano in quel comitato elettorale di Via Aldo Moro nel quale cominciò il loro riscatto.

E’ qui che Sandra Lonardo incontra il noto imprenditore Claudio Lotito presidente della Lazio insieme a Fernando Errico per salutare i cittadini e sottolineare: noi siamo qui per dare un contributo fattivo al Paese.

E’ lady Mastella - capolista al Senato in quota Forza Italia nel collegio Avellino-Benevento-Caserta; in corsa nel maggioritario Benevento-Santa Maria Capua Vetere e nel proporzionale di Salerno e Napoli  - ad essere  emozionata e a ricordare quei momenti bui – 10 lunghi anni – che hanno accompagnato l’esistenza della sua famiglia.

Un grazie al marito Clemente che "è riuscito ad incoraggiarci a non mollare e ad avere fiducia nelle istituzioni". Un grazie alla gente "che ha sempre creduto in noi e ci ha aiutato nel percorso della vita".

"Dopo la morte... la resurrezione": lady Mastella non può che cominciare così. 

“Sono qui molto umilmente come un’ape operaia per dare un contributo al partito”.

Ai cronisti che la incalzano sulla questione De Girolamo, Lonardo risponde: “Sono sicura che sarà eletta anche Nunzia De Girolamo. Lei avrà una responsabilità in più: dovrà farsi interprete delle istanze della sua terra ma anche del territorio nel quale sarà eletta...  Faremo squadra. Sono per includere e non per escludere”.

La chiosa è: "Berlusconi? E' un uomo incredibile. Ci sorprende sempre. Rappresenta il punto di equilibrio della democrazia...

Andare a votare significa salvaguardare la nostra democrazia e dare un governo vero a questo Paese".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy