Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Lutto nel Sannio, il cordoglio per la morte di Gennaro Melone

on. melone

"Il sottosegretario Umberto Del Basso De Caro e il consigliere regionale Erasmo Mortaruolo profondamente commossi partecipano al dolore che ha colpito la famiglia dell’on. Gennaro Melone autentico interprete del nostro territorio negli anni del grande impegno politico in favore della comunità di Airola, del Sannio e della comunità regionale.

Il suo impegno prezioso e incisivo resterà indelebile nel ricordo di quanti lo hanno conosciuto".

Così il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e ai Trasporti, on.le Umberto Del Basso De Caro e il consigliere regionale della Campania, on.le Erasmo Mortaruolo a seguito della scomparsa dell'onorevole Gennaro Melone.

Anche il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha espresso il proprio cordoglio alla famiglia dell’on.le Gennaro Melone, protagonista della vita politica provinciale e regionale, scomparso all’età di 88 anni.

Nel suo messaggio Ricci scrive: “Gennaro Melone si è battuto con grande coraggio e determinazione a favore del territorio delle aree interne sannite, costituendone per decenni una delle voci più autorevoli ed importanti. Personalità di grandissima levatura culturale e politica, ha lasciato una impronta profonda nella storia della Regione Campania, per il contributo che diede ai lavori del Consiglio e della Giunta.

Melone ha anche costituito per tanti giovani che si affacciavano alla vita politica una guida illuminata e preziosa. Lascia un indelebile ricordo”.     

Non manca il messaggio del vice presidente della Provincia di Benevento Francesco Maria Rubano, anche nella sua qualità di coordinatore di Alternativa Popolare, che ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia dell’on.le Gennaro Melone, già consigliere ed assessore regionale della Campania, e ne ha ricordato il lavoro formidabile a favore del Sannio.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy