Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Mastella incontra Vigorito. Il presidente: "In serie A abbiamo bisogno del supporto di tutti"

vigorito mastella e calciatori

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto stamani a Palazzo Paolo V il presidente Oreste Vigorito, l’allenatore Marco Baroni, i calciatori e lo staff del Benevento Calcio.

“Quella compiuta dal Benevento Calcio è un’impresa straordinaria – ha dichiarato Mastella -. Un’impresa di cui si è occupata la stampa nazionale e persino qualche testata giornalistica straniera.

Non possiamo, quindi, che essere grati a questi ragazzi, al presidente Vigorito e all’allenatore Baroni per quanto fatto quest’anno perché questo eccezionale risultato sportivo rappresenta un riconoscimento anche per la città di Benevento che, assieme a Napoli e Crotone, l’anno prossimo rappresenterà il Mezzogiorno d’Italia nel campionato di Serie A.

Tutto ciò ci inorgoglisce. Ora, però, tocca a ognuno di noi fare la propria parte e dimostrare che siamo tutti all’altezza della nostra squadra di calcio”.

Il presidente Oreste Vigorito ha ricordato le parole che Mastella pronunciò quando assieme al fratello acquistò il Benevento e lo ha ringraziato per la stima manifestatagli sin da allora.  

“L’altra sera, – ha poi dichiarato – più che agli abbracci e ai festeggiamenti, ho prestato molta attenzione agli sguardi delle persone, ai loro occhi, e ho avuto la conferma che ho fatto bene a non essere andato via. Comunque, per disputare il campionato di serie A, c’è bisogno di migliorare le nostre strutture, a partire dall’aumento della capienza dello stadio.

Per questo motivo d’ora innanzi ci sarà bisogno dell’apporto di tutti”.

Il capitano del Benevento, Fabio Lucioni, ha ringraziato la società per averlo voluto a Benevento e avergli dato l’opportunità di vivere questa meravigliosa avventura: “Volevo dare una mano a realizzare il sogno di conquistare la Serie B e mi ritrovo addirittura a vivere il sogno della conquista della Serie A”. Il tecnico, Marco Baroni, ha soprattutto ringraziato i calciatori: “Porterò per sempre nel cuore questi ragazzi perché sono stati meravigliosi sia sotto il profilo umano che quello sportivo”.

Il sindaco Mastella, gli assessori e consiglieri comunali hanno, infine, consegnato delle targhe celebrative al presidente Vigorito, al tecnico Baroni e ai calciatori presenti alla cerimonia.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy