Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Mastella minacciato di morte, solidarietà dal Pd: "Piena vicinanza al sindaco"

Ricci presidente prov

Arriva al primo cittadino Clemente Mastella la solidarietà del mondo politico.

Per il sindaco di Benevento, minacciato di morte, tantissimi messaggi per esprimere vicinanza e condannare il gesto inqualificabile.Esprimo a nome mio personale e di tutto il Partito Democratico massima vicinanza e solidarietà al Sindaco di Benevento, Clemente Mastella per le minacce che ha ricevuto. Ho sentito telefonicamente Mastella al quale ho espresso solidarietà e dico che atti di questo genere sono gravissimi. Come collega sindaco e come segretario del Pd condanno fermamente questo gesto".Carmine Valentino

Il presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, ha inviato al Sindaco del capoluogo, Clemente Mastella, un messaggio in cui ha espresso la propria solidarietà e quella del Consiglio Provinciale a seguito delle pesanti minacce pervenute nelle scorse ore al primo cittadino.

“Si tratta di un fatto gravissimo ed esecrabile che - ha scritto Ricci a Mastella - condanno nel modo più fermo a nome personale e del Consiglio Provinciale tutto”.Il Presidente della Provincia  nella sua lettera al Sindaco ha quindi aggiunto: “Le Istituzioni pubbliche debbono fare argine contro questo tentativo inaccettabile di imbarbarimento della vita sociale e civile del Sannio e contro l’aggressione becera a chi è espressione e rappresentante della volontà popolare”.

Questa la conclusione di Ricci: “Nell’augurare che le Autorità competenti individuino i responsabili dell’intimidazione, sono certo che, rispetto ad episodi analoghi del passato, ancora una volta la gente migliore di questa provincia saprà reagire, con compostezza, ma con fermezza a questi gesti”.

Il Circolo cittadino ed il gruppo consiliare del Partito Democratico, nell'apprendere la notizia delle minacce di morte rivolte con una lettera anonima al Sindaco Mastella, esprimono la propria solidarietà e piena vicinanza al Primo Cittadino di Benevento per il grave atto intimidatorio subito.

Con l'augurio che il responsabile, o i responsabili, di un gesto così vile e deprecabile possa essere individuato e punito al più presto, così che atti simili non si ripetano in futuro.

"Esprimo a nome mio personale, dell'Amministrazione comunale e dell'intera Città di Telese Terme piena solidarietà al collega sindaco di Benevento, Clemente Mastella. È l’ennesimo vigliacco tentativo di intimidire un amministratore che con serietà e passione opera per il bene della propria città. Al sindaco Mastella la mia solidarietà per questo deprecabile e inqualificabile gesto di cui è stato vittima".

Pasquale Carofano, sindaco di Telese Terme

“Al sindaco di Benevento, Clemente Mastella esprimo solidarietà e vicinanza per le minacce ricevute. È più che mai significativo un forte ed incondizionato rifiuto di ogni tentativo di intimidazione o condizionamento verso chiunque sia investito di funzioni pubbliche. Di fronte a queste violenze non possono esserci giustificazioni, solo una ferma condanna. È importante continuare a lavorare nel segno della legalità per il bene comune”.

Così il consigliere regionale e vicepresidente della Commissione Agricoltura della Campania,  Erasmo Mortaruolo.

 

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy