Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Mastella: "Nessuna virata verso Forza Italia. Rapporti di stima ricambiati"

Mastella


“Non c’è nessuna virata verso Forza Italia.

Esistono certamente rapporti di stima, ricambiati, con autorevoli esponenti di questo partito e con alcuni membri della famiglia Berlusconi, così come con personalità di altri partiti e ciò in virtù della mia lunga esperienza politica, ma questo patrimonio relazionale non implica scelte di collocazione, né nessun significato politico automatico”, lo mette nero su bianco il sindaco di Benevento e segretario nazionale di Noi di Centro Clemente Mastella.

“E’ certamente vero che siamo legati all’area politica di Centro e lavoriamo al dialogo tra le forze del campo moderato con spirito aggregativo: è nel mio dna ed è nella mia storia. Ma guardando ai progetti e al loro obiettivo, non inseguendo bandiere purchessia.

Una cosa è evidente: abbiamo i voti e quelli fanno comodo a tutti.

Un’altra cosa è certa: io non chiedo, piuttosto sono richiesto.

Faccio il Sindaco di Benevento, con grande entusiasmo: non ho smania o interesse a salire a tutti costi su un vagone o a occupare freneticamente spazi, cosa che lascio a chi deve ancora faticare a costruire la sua personale geografia, mentre fortunatamente io ho già costruito la mia storia, nella storia politica del Paese”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy