Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Minacce di morte a Mastella, Sgambati (Uil) al sindaco: "Lavori sempre con tenacia"

Uil

Vicinanza e solidarietà al sindaco di Benevento , Clemente Mastella,  da parte di Giovanni Sgambati e di tutta la segreteria della Uil Campania.
“La violenza, le minacce non devono e non possono farci intimorire - afferma Giovanni Sgambati, segretario generale della Uil Campania -.

Il mondo del lavoro , coerente con la sua storia,  non può restare in silenzio e non indignarsi contro metodi ed azioni che ha sempre rifiutato e combattuto”.
La Uil Campania confida nelle azioni e nell’operato delle forze dell’ordine e degli inquirenti che faranno luce su ciò che è accaduto al primo cittadino di Benevento, il quale  “siamo convinti continuerà a lavorare con forza e tenacia”.

“Esprimo la più assoluta e convinta solidarietà all’amico Clemente Mastella, sindaco della città di Benevento, per l’ignobile episodio delle minacce rivoltegli nella giornata di ieri”, è il pensiero di Fioravante Bosco, segretario generale aggiunto della Uil Avellino/Benevento, nonché suo stretto collaboratore quale vice comandante del Corpo di polizia municipale.

“Sono umanamente vicino al nostro sindaco Clemente Mastella – continua Bosco – e voglio sperare che l’episodio possa essere chiarito con immediatezza, assicurando i responsabili alla giustizia”.

“Questo episodio, che non va sottovalutato affatto – conclude Bosco -, dimostra che il Sannio non è poi tanto tranquillo, e che per il futuro abbiamo bisogno che lo Stato con le sue Istituzioni locali non arretri di un centimetro”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy