Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Minaccia l'ex suocero di morte con un coltello, giovane bloccato

DUGENTA POLIZIA

Giovane denunciato per minaccia aggravata, porto abusivo  di coltello e possesso di sostanza stupefacente.

Nella scorsa serata, il personale della Polizia di Stato è giunto in Viale Principe di Napoli dove era stato segnalato alla Sala Operativa della Questura un furto di un’autovettura. Sul posto, un equipaggio della Squadra Volanti ha contattato il richiedente, il quale riferiva che la sua Fiat 600 da qualche tempo era stata utilizzata, senza il proprio consenso, dal convivente della figlia; pertanto, quella sera aveva ritenuto necessario, durante una discussione con il giovane, riprendere il possesso dell’autovettura sfilando le chiavi dal cruscotto, al fine di evitare che lo stesso continuasse ad utilizzarla. A causa di ciò ne è nato un alterco nel corso del quale l’uomo è stato minacciato di morte alla presenza della figlia che peraltro ha confermato quanto poco prima accaduto agli operatori intervenuti. Negli uffici della Questura, la stessa ha dichiarato, inoltre, di aver ospitato presso l’abitazione del genitore per un breve periodo di tempo, il suo ormai ex fidanzato perché impietosita per le sue precarie condizioni economiche.

Tuttavia, dopo poco che si erano trasferiti in un altro appartamento, erano iniziate le richieste di denaro, le vessazioni e le minacce di morte nei suoi confronti.

Le intimidazioni venivano  effettuate spesso con un coltello che il convivente abitualmente nascondeva proprio nella Fiat Seicento. Stante queste dichiarazioni, gli operatori della Polizia di Stato, hanno effettuato una perquisizione al veicolo in questione, rinvenendo al suo interno il coltello.  In seguito, si è provveduto ad eseguire una perquisizione domiciliare nell’abitazione, ai sensi dell’art. 103 del D.P.R. 309/1990, ritrovando nascosta all’interno di un mobile, una sostanza erbacea di colore verde che, a seguito di  narcotest effettuato in Questura, da personale del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, è risultata essere sostanza stupefacente di tipo marijuana. Per questo il giovane è stato deferito in stato di libertà per minaccia aggravata, porto abusivo di coltello e  detenzione di sostanza stupefacente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy