Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

"Mio figlio è salvo grazie alle cure dei medici del Rummo": lettera di un padre

Ospedale Benevento

“Mio figlio non soffriva di alcuna patologia, né fumava né beveva alcolici, eppure è stato colpito da varie ischemie cerebrali, contemporaneamente. 

La situazione era disperata, ma la pronta effettuazione della trombolisi e le cure apportate immediatamente e successivamente associate all’amorevole ed efficiente comportamento del Primario dott. Feleppa, dei suoi collaboratori, dell’apporto psicologico della Dott.ssa Fucci, nonché del personale infermieristico hanno prodotto risultati insperati con un ottimale recupero e, soprattutto, con la scoperta della causa delle ischemie".

È la vicenda raccontata in una riconoscente lettera al Direttore Generale dell’A.O.R.N. “San Pio”, dott. Mario Nicola Vittorio Ferrante, “da un esimio signore, cavaliere della Repubblica Italiana, residente nella provincia sannita”.

La missiva prosegue rendendo omaggio alla eminente professionalità , ad una non comune capacità e ad una confortante umanità di tutto il personale della U.O.C. di Neurologia e Stroke Unit.

Loda, infine, "il novello impulso impresso dal Direttore Generale Ferrante all’attività del nosocomio e fida in questa robusta carica di energia positiva".

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy