Mistero sulla scomparsa di Franchino. "Aiutateci a ritrovarlo"

02 marzo 2019, 08:46
969
Condividi
Ancora nessuna notizia di Francesco Fabrizio, detto Franchino scomparso da casa il 10 febbraio.
Una giornata come le altre. Franchino esce per comprare le sigarette ma da allora scompare dalla sua abitazione facendo perdere le sue tracce. Nonostante le incessanti ricerche delle forze dell’ordine, di vigili del fuoco,  di volontari, genio civile non c’è stato alcun esito positivo.
Un mistero che ruota attorno alla scomparsa del 46enne di Reino perché sembra sparito nel nulla. Immediate le ricerche dei carabinieri con unità cinofile, elicottero in sorvolo, vigili del fuoco che hanno controllato il territorio – anche nelle zone più impervie del comune di residenza e san marco dei cavoti -  ma di Franchino nessuna traccia.
E proprio in prefettura è stato convocato il tavolo con i vertici delle forze dell’ordine, per fare il punto della situazione e continuare le ricerche.
saranno battuti palmo per palmo ancora una volta i territori di San Marco dei Cavoti e Reino e si spera che le migliori condizioni del tempo possano favorire il ritrovamento in vita di Franchino una persona taciturna e buona.
“Aiutateci a ritrovarlo”, è l’appello della sua famiglia. 

ARTICOLI CORRELATI

COMMENTA QUESTO ARTICOLO