Movida in centro, Bosco: "Tutto regolare"

polizia municipale
17 giugno 2019, 07:36
282
Condividi


Fioravante Bosco, vice comandante del Corpo di Polizia municipale di Benevento, comunica che anche nella serata di sabato, le due manifestazioni principali vedevano in campo le varie forze di polizia si sono svolte senza alcun incidente. “quanto riguarda la Festa del Sacro Cuore  positiva la scelta di posizionare le bancarelle solo sul lato sinistro di Viale Mellusi. 

Tale decisione – fa sapere la Municipale -  ha evitato gli intasamenti degli anni scorsi. Anche per quanto riguarda la “movida” notturna tutto è andato tutto per il meglio. Gli esercizi pubblici si sono attenuti all’ordinanza sindacale per quanto riguarda sia il divieto di vendita di bibite in bottiglie di vetro e lattine che per quanto concerne la musica diffusa ad alto volume. Non si sono registrate infrazioni al divieto di accesso posizionato all’inizio di Via Mario La Vipera, e i ragazzi si sono potuti godere in tutta tranquillità l’ennesima calda serata d’estate beneventana. Solo una quindicina le sanzioni amministrative elevate per violazioni al codice della strada”.

“Le decisioni assunte prima nel Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica – dichiara il vice comandante Bosco – e poi durante il tavolo tecnico tenutosi in Questura hanno dato i frutti sperati. Per ora si continuerà così, anzi dalla settimana prossima libereremo dalle autovetture in sosta anche Piazza Piano di Corte. Un lavoro graduale, ma inflessibile, che ci deve consentire di riprendere in mano la situazione”.

ARTICOLI CORRELATI

SOCIAL: Condividi questo articolo

COMMENTA QUESTO ARTICOLO