Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Movida sicura, controlli rafforzati dell'Arma: scattano perquisizioni e contravvenzioni

carabinieri alcol testa

Continuano i controlli straordinari della Compagnia di Montesarchio), su disposizione del Comando Provinciale di Benevento, che nel corso del fine settimana hanno eseguito ulteriori e specifici servizi finalizzati a rafforzare il concetto di “sicurezza percepita” nel Comune di Airola.
I servizi, svolti per massimizzare l’attività preventiva e, se del caso, repressiva, ha interessato sia il centro città, con controlli a numerosi esercizi pubblici, sia le arterie principali che permettono l’accesso alla cittadina.
Tale attività che ha visto l’impiego di 8 equipaggi automontati composti da 16 militari dipendenti coadiuvati da personale dalla Compagnia Carabinieri di Benevento e Cerreto Sannita, ha consentito di controllare in totale 80 persone di interesse operativo e 46 veicoli, effettuare 2 perquisizioni, elevare 6 contravvenzioni al Codice della Strada e sottoporre a sequestro amministrativo un’autovettura per mancanza di copertura assicurativa.
Nella circostanza è stato segnalato all’UTG di Benevento un 44enne di Montesarchio quale assuntore di sostanza stupefacente.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy