Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Movimento animalista, Tumino: "Carcere per chi maltratta gli animali"/L'INTERVISTA

Dare voce a chi non ha voce: rispettare gli Animali che sono esseri senzienti capaci di dare amore anche a chi non lo merita.

Amici a quattro zampe capaci di restituire gioia e sorrisi nonché Amore infinito.

Creature speciali da stringere al cuore ogni secondo della nostra vita: Amici fedeli mai imbronciati pronti a coccole e affetto.

Amici a quattro zampe che vanno rispettati e non maltrattati o abbandonati da essere spregevoli non degni di essere chiamati uomini o donne.

Inasprire le pene per chi si macchia di tali vergognosi e indegni reati: sì al carcere perché i nostri Amici non possono difendersi. E per questo l'essere vile, che si macchia di questa orrenda colpa, è ancora più vile.

Ultimo caso, in ordine cronologico, di violenza dei confronti di cuccioli, si è registrato a Castelpoto ma la rea è stata identificata, bloccata e deferita in stato di libertà dai carabinieri.

A difesa dei diritti dei cari e amati Amici a quattro zampe nasce anche nel Sannio il movimento animalista che fa capo a Vittoria Brambilla: il referente è Graziella Tumino che sintetizza il programma della loro azione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy