Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Narcotraffico nel Sannio, arrestate 21 persone

Brillante operazione del comando provinciale carabinieri di Benevento

elicottero

Narcotraffico: eseguite 21 ordinanze di custodie in carcere per associazione finalizzata al traffico internazionale di droga, detenzione illecita di armi, riciclaggio e altro a Montesarchio, Bonea, Vitulano, Solopaca, Telese Terme, Limatola, Benevento, Marano di Napoli, Giugliano in Campania, Pagani (SA), Monterotondo ( Roma), Ceuta (Spagna) e Madrid (Spagna).

La Direzione distrettuale antimafia di Napoli ha emesso 21 ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di altrettante persone residenti nella Provincia di Benevento, Napoli, Roma e Spagna.

Le relative operazioni sono in corso di esecuzione da parte del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia carabinieri di Montesarchio, supportati dal Nucleo elicotteri e cinofili di Napoli.

Le persone, raggiunte dal provvedimento sono risultati essere a capo di una organizzazione criminale dedita al traffico internazionale di stupefacenti – detenzione di armi, riciclaggio e altroLe investigazioni condotte dai carabinieri di Montesarchio e dirette dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli hanno dimostrato, tra l’altro, che l’organizzazione - come ricstruito dagli inquirenti - aveva a disposizione ingenti disponibilità finanziarie per l’acquisito di sostanze stupefacenti (cocaina, hashish, marjiuana).

Nel corso delle indagini è stato sequestrato un ingente quantitativo di droga, circa una tonnellata di stupefacenti di varia natura.

Un altro elemento importante che è emerso è la capacità di alcuni arrestati di avere contatti con personaggi di alto livello criminale sia in Italia, in Spagna e in Marocco luogo di provenienza di quasi tutta la sostanza oggetto di sequestro.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy