Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Ospedale di Sant'Agata dei Goti, il ministro Grillo: "Verificherò le condizioni operative del Piano"

Il ministro della Salute Grillo fa giungere la sua vicinanza (vedi anche lo speciale in pagina Sanità, sciopero della fame ad oltranza. Donna colta da malore/LE INTERVISTE): “La situazione - scrive su Facebook  - mi sta a cuore e chiedo alle donne, che sono mamme come me, e a chi sta protestando da giorni di sospendere immediatamente lo sciopero della fame... Non vi lasciamo soli...".

“Nella prima versione del piano ospedaliero presentato dalla Regione Campania era stato del tutto chiuso. Abbiamo chiesto al commissario De Luca di salvarlo, trasformandolo in ospedale di zona disagiata. Inoltre, in risposta alla grande sollecitazione dei cittadini abbiamo accolto le richieste di deroga alla legge lasciando aperti i reparti di terapia intensiva e oncologia.

Ricordo che le modalità di applicazione del DM 70 sono decise dalla Regione. Ho chiesto ai miei uffici di mandare i tecnici del ministero per verificare le condizioni operative e che sia realizzato quanto indicato nel piano ospedaliero".

Ma intanto le donne battagliere non si arrendono. Vanno avanti pur consapevoli di mettere a repentaglio la propria salute e a loro si aggiunge ad un'altra donna: Margherita. (t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy