Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Parroco in isolamento, sospese tutte le celebrazioni. Chiesa e Canonica chiuse


Avendo appreso questa mattina della positività al Covid di un paziente oncologico a cui aveva portato i Sacramenti, il parroco Don Raffaele Pettenuzzo fa sapere che in attesa del tampone, si è posto in isolamento domiciliare.

«Si comunica a tutti i parrocchiani e a tutti i cittadini del Comune di Paupisi, di Santo Stefano e oltre, cioè, a quanti hanno frequentato la Chiesa e la Canonica di Paupisi in questi giorni, che il parroco don Raffaele, sabato mattina 5 dicembre, è entrato in contatto, a sua insaputa, con un paziente oncologico positivo al Covid-19, dal quale si era recato per amministrare i Sacramenti.
Domani, al quinto giorno dal contatto con il paziente positivo, il parroco e il vice-parroco, don Gerald, si sottoporanno al tampone molecolare".
“Appena  - sottolinea don Raffaele Pettenuzzo - ci sarà l'esito del tampone vi sarà subito comunicato (nel giro di 24/48 ore).
Vi invito, con chi è entrato in contatto con me, a osservare "il periodo di quarantena fiduciaria".
Miei cari, sono sereno e fiducioso, affidiamoci con fede all'Immacolata Vergine Maria, che Ella tutto provvederà per me e per voi».
Oggi e in questi giorni la Chiesa e la Canonica di Paupisi resteranno chiuse al pubblico”.

(t.l.)

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy