Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Passa la linea soft, niente chiusura per Piazza Risorgimento. Aperta anche la villa comunale

Alla fine passa la linea soft nel fine settimana.

Niente chiusura di Piazza Risorgimento. Off limits per l’Hortus Conclusus e Arco del Sacramento.

A partire dal 29 maggio 2020 la Villa Comunale rimarrà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 22 con unico accesso dal varco sito in piazza Castello.

Inoltre, sarà riaperta al pubblico dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 17 alle ore 21 l’area comunale del rione Capodimonte denominata Giardini De Falco. Permane, invece, la chiusura al pubblico di Hortus Conclusus e Arco del Sacramento.
A stabilirlo è l’ordinanza n. 50333/2020 che precisa:• non è consentito l'ingresso a chi presenta sintomi febbrili e a chi è sottoposto alla misura della quarantena; • i visitatori dovranno essere muniti di mascherine con esclusione dei bambini di età inferiore ai sei anni;• sulle panchine potrà prendere posto una sola persona per volta, oppure un minore o una persona non autosufficiente con il rispettivo accompagnatore;• è interdetto l’accesso e l’uso delle aree attrezzate per il gioco dei bambini; all’uopo esse saranno delimitate dall’apposizione lungo il relativo perimetro di nastro segnalatore bianco e rosso;• va osservato il distanziamento interpersonale di almeno un metro, salvo che si tratti di un minore o di una persona non autosufficiente e del rispettivo accompagnatore, e di almeno due metri nello svolgimento di attività motoria e sportiva;• sono vietati gli assembramenti e conseguentemente i pic-nic e giochi di gruppo;• è consentito l’ingresso di animali di piccola taglia purché rimangano in braccio al proprietario/conduttore.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy