Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Paupisi dona tute anti Covid al 118 di Vitulano. Coletta: "Un piccolo gesto per rilanciare la solidarietà"

All'interno del progetto natalizio "Una Luce di Speranza per Paupisi” promosso dal Comune e dalla Pro loco di Paupisi rientra anche l'iniziativa “La Solidarietà non resta a casa”.

In questo clima di forte apprensione  - afferma il sindaco Antonio Coletta - legato all'emergenza Coronavirus, l'Amministrazione Comunale di Paupisi ha voluto adoperarsi attivamente al fine di esprimere  la propria solidarietà a quanti tra medici e personale sanitario, sono impegnati quotidianamente a contrastare l'avanzata dell'epidemia ed in particolare il 118 Asl di Benevento sede di Vitulano con l'acquisto e la donazione di tute protettive anti-covid che sono state consegnate lo scorso 3 dicembre dal vicesindaco Morelli Giancamillo e l'assessore Colangelo Rosaria.

Come afferma Sergio Bambarén 'Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità'. Che questo piccolo gesto - conclude il primo cittadino - possa servire per rilanciare un messaggio di speranza e del rispetto della solidarietà tra gli individui”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy