Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Pd sannita, si dimette il segretario provinciale. Arriva il commissario

PD

Il Pd ha convocato ad horas una conferenza stampa per annunciare le dimissioni da segretario provinciale e la sospensione dal Pd di Carmine Valentino.
Il tutto contenuto in una lettera fatta pervenire al Pd sannita e alla segreteria nazionale nella quale si dichiara estraneo ai reati contestati quando era sindaco di Sant'Agata de' Goti. 
Hanno partecipato i membri della segreteria ed il presidente Giovanni Zarro. 
Nei prossimi giorni nel Sannio sarà nominato dunque un commissario in attesa del prossimo congresso. 
“Pieno rispetto per l’attività della Magistratura.

Noi andiamo avanti per la nostra strada.
Esprimiamo la nostra umana vicinanza a Carmine Valentino – spiega Antonella Pepe, coordinatrice della segreteria provinciale del Pd – ma vogliamo ribadire che i fatti contestati sono relativi alla sua funzione da sindaco di Sant'Agata dei Goti e non a quella di segretario provinciale Pd.
Proseguiamo per la nostra strada e all'indomani delle amministrative ci sarà il congresso. Siamo sereni e tutti gli appuntamenti della campagna elettorale sono confermati.
Continueremo a lavorare per una nuova idea di città: viva, inclusiva, smart e accogliente. Accoglieremo il nuovo commissario e saremo felici di dimostrargli quanto è bello e vivo il Partito democratico della provincia di Benevento”.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy