Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Canale 58Canale 58

Sannio

Pensione quota 100 per il personale della scuola: ecco come

scuola

La Uil Avellino/Benevento, la Uil scuola di Benevento e il Patronato Ital-Uil di Benevento comunicano che da oggi è possibile la presentazione delle domande di cassazione dal servizio per accedere alla pensione con quota 100, opzione donna e anticipata per il personale della scuola.

Le istanze di cessazione vanno presentate, tramite Istanze Online, dal 4 al 28 febbraio 2019, da parte dei Dirigenti Scolastici, dei docenti, del personale educativo ed A.T.A. di ruolo, ivi compresi gli insegnanti di religione.

Dovranno utilizzare, esclusivamente, la procedura web POLIS “istanze on line”, relativa alle domande di cessazione. Al personale in servizio all’estero è consentito presentare l’istanza anche con modalità cartacea.
Per accedere alla pensione, oltre alla domanda di cessazione, gli interessati a quota 100, opzione donna e anticipata devono presentare all’Inps la domanda di pensione, secondo una delle seguenti modalità: online accedendo al sito dell’Istituto, previa registrazione; tramite Contact Center Integrato (n. 803164); in modalità telematica attraverso l’assistenza gratuita del Patronato.
Presso gli Uffici Uil di Via Marmorale n. 6 e di Via P. Capilongo n. 18 gli interessati potranno ottenere la più ampia informazione sulle modalità di compilazione e invio delle pratiche di pensione.

Commenta l'articolo

Copyright © Mediainvest srl - Tutti i diritti riservati - Web Agency: Progetti Creativi
La riproduzione di tutto o parte del contenuto di questo sito è punibile ai sensi delle leggi vigenti
Privacy Policy